Il titolo è per ora previsto per il 2021 per PlayStation 5 ma molti utenti si sono domandati se seguirà le orme di alcune delle esclusive cross-generazionali come Horizon Forbidden West o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arrivando anche su PlayStation 4.
- LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok: Santa Monica punta al GOTY 2021
Jim Ryan, CEO di PlayStation, è stato recentemente intervistato dal The Telegraph, e alla domanda riguardante l’esclusività PlayStation 5 della nuova avventura di Kratos ha risposto che al momento non ne può parlare.
Ovviamente questa risposta non rappresenta una conferma della natura cross-generazionale della produzione, anche se per altri titoli come Ratchet & Clank Rift Apart, l’esclusività è stata confermata dal team di sviluppo.
Vedremo quindi il Ragnarok anche su PlayStation 4? Al momento non è stato mostrato altro di questo nuovo capitolo all’infuori di un breve teaser, che potete recuperare nel link qui sotto:
- GUARDA ANCHE: Il teaser d’annuncio ufficiale di God of War Ragnarok
Cosa vi aspettate da questa nuova avventura di Kratos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che il titolo ufficiale non è ancora stato rivelato. Di seguito la sinossi del capitolo del 2018, disponibile per PlayStation 4:
Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
Fonte: PushSquare
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.