Halo Infinite avrebbe dovuto accompagnare il lancio di Xbox Series S e Xbox Series X lo scorso 12 novembre, ma è stato rinviato a fine 2021.

343 Industries ha promesso aggiornamenti costanti sui lavori, con il primo in arrivo questa settimana.

 

 

Brian Jarrard, community manager di 343 Industries ha risposto in una discussione Reddit proprio a riguardo la scarsa quantità d’informazioni dal rinvio. Jarrard ha confermato che il team sta lavorando per fornire  un aggiornamento ogni mese, con il nuovo Inside Infinite in arrivo questa settimana. Di seguito un estratto dei commenti di Jarrard:

 

Non dico sia giusto, ma considerato che  siamo stati all’oscuro per dodici mesi e l’ultimo update è dell’8 dicembre, direi che potete stare tranquilli. Dovete tenere conto che le ultime due settimane di dicembre molti di noi non erano allo studio, e c’è bisogno di tempo per riprendere il ritmo. Abbiamo confermato anche l’uscita in autunno in quell’update, quindi abbiamo molto tra le mani.

Detto questo, ci stiamo impegnando per darvi almeno un grande aggiornamento sullo sviluppo al mese, e il prossimo Inside Infinite arriverà questa settimana! In questo appuntamento parleremo col team che si è occupato delle meccaniche sandbox e la loro visione di Halo Infinite. Per tenere  a freno le vostre aspettative, non verranno rivelati ne  data d’uscita ne nuove sezioni di gameplay, è un appuntamento che serve a dare più contesto e uno sguardo sul nostro lavoro sul gioco, prima di scatenare i tamburi del marketing  quando saremo pronti.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass alla fine del 2021. Il comparto multigiocatore sarà gratuito e sarà a 120fps su Xbox Series X. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

 

Fonte: Gamingbolt