Nuove immagini per l'interessante action di Monolith Productions ambientato nell'universo tolkieniano

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato i primi screenshot di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, titolo action in sviluppo presso Monolith Productions ambientato nell'universo tolkieniano, a cavallo tra le vicende narrate ne Lo Hobbit e quelle de Il signore degli anelli. La storia è quella di Talion, un ranger che ha perso tutto, anche la vita, la notte in cui Sauron è tornato a Mordor, ed al quale gli dei hanno dato una possibilità di vendetta. Eccovi le immagini ed il comunicato stampa.

 

 

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Appena viene svelata la vendetta personale di Talion, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede e di conseguenza le origini dell’Anello del Potere e affrontano la sfida finale.
 
Con un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, i giocatori organizzano il loro personale piano di vendetta piegando Mordor alla loro volontà. Ogni nemico che i giocatori affrontano è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza.
 
Gli scontri con i nemici creano dei personali arcinemici specifici per ogni sessione di gioco. I giocatori devono valutare ogni differenza che distingue i nemici per potersi infiltrare nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che si adatta alle loro azioni e scelte.
 
La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC. 

 

Trovate altre informazioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor nella scheda del gioco.