David Brevik, creatore originario di Diablo, non va marto per la terza iterazione del franchise…

David Brevik, creatore originario di Diablo, non va matto per la terza iterazione del franchise. La sua voce si unisce a quella di diversi fan "hardcore" della serie, che hanno trovato il terzo gioco troppo diverso dai suoi predecessori, criticandone la mancanza di endgame e supporto.

Ecco le opinioni di Brevik su Diablo III:

Ho diverse opinioni a riguardo. Da un lato sono triste che le persone non si siano divertite con Diablo III, perchè è un amore, una passione, ed è palese che la gente abbia ancora un forte amore e passione per Diablo.

Però sono anche molto felice, e odio dirlo, perchè vuol dire che le persone che erano originariamente impegnate [con lo sviluppo di] Diablo significavano davvero qualcosa [per loro], e quindi sono felice che si sia capito quanto fosse talentuoso, unico e speciale quel gruppo. 
Questo succede spesso nell'industria, lo vedi con Call of Duty e cose del genere, quando le persone lasciano lo sviluppo di un gioco tutto il progetto cambia e questo dimostra quanto siano importanti gli uomini in questa industria

Quando Blizzard North ha chiuso, si è persa un sacco di esperienza sul funzionamento degli RPG d'azione. E' difficile recuperarla.

Non avevano l'esperienza necessaria

 

diablo-3-Screenshot.jpg