Trapela online un video che mostra nel dettaglio il multiplayer di Assassin's Creed III e lo contestualizza come strumento dell'Abstergo…

Dopo il leak di qualche giorno fa, un nuovo video "sfuggito" arriva online e mostra la modalità multiplayer di Assassin's Creed III. Si tratta di una preview lanciata inizialmente da GameTrailers e poi rimossa perché include alcuni strumenti di sviluppo, e dettaglia la storia del multiplayer del gioco.

La voce fuori campo dovrebbe essere quella di Warren Vidic, e contestualizza la modalità multiplayer come una sorta di allenamento all'interno dell'Abstergo: la compagnia ora avrebbe iniziato a vendere una versione commerciale dell'Animus, e in questo video possiamo vedere una nuova mappa artica e le varie modalità multiplayer, inclusa quella Wolf Pack. Si cita anche una sezione "storia" dove i giocatori possono sbloccare elementi di sviluppo della storia mano a mano che proseguono.

 

 

 

 

Assassin's Creed III arriverà su Xbox 360, Playstation 3 e PC il prossimo 30 Ottobre, per tutte le informazioni vi invitiamo a consultare la nostra scheda.