Max Payne sta per tornare: ecco il nuovo, spettacolare trailer, sottotitolato in italiano, dell'atteso videogame in arrivo a maggio…

Trailer sottotitolato

Seguendo un trend già intrapreso da produzioni hollywoodiane come Fast & Furious 5, anche il nuovo capitolo della saga videoludica di Max Payne abbandona i cliassici scenari nord americani, newyorkesi per la precisione, spostandosi per le strade di una torbida San Paulo.

La divisione nazionale della Rockstar ha diffuso un nuovo trailer sottotitolato in italiano dell'attesissimo videogame, il primo a non essere scritto dal creatore del franchise, Sam Lake, e ad essere prodotto e sviluppato in toto dalla Rockstar piuttosto che dai finlandesi della Remedy Entertainment. 

L'esplosivo e nuovissimo trailer di Max Payne 3 rivela nuove informazioni sulla trama del gioco, a cominciare dal rapimento della bellissima giovane moglie di Rodrigo Branco, Fabiana, mentre è sotto la protezione di Max. Max lotta per scoprire la verità e per salvarla, circondato da una rete infida di gang di strada senza legge, spietate unità paramilitari – e oppresso dai suoi demoni personali.

 

Il titolo, in arrivo su Playstation 3, Xbox 360 e Pc arriverà in Europa, su console, il 18 maggio (il 15 negli Stati Uniti), mentre, su Pc, il debutto erupeo è previsto per il 1 giugno (il 29 maggio in USA).