Un aggiornamento introduce alcune interessanti novità nel selettore di sfide della modalità online…

Importantissime novità per i fan di Titanfall. La casa di sviluppo ha oggi annunciato l'introduzione di un nuovo sistema di matchmaking per le sfide online. L'aggiornamento dovrebbe rendere molto più fluido ed equilibrato lo scontro tra mech corazzati e soldati potenziati.
Nel dettaglio:

Il sistema di ricerca per membri del team e nemici da adesso "si prenderà più tempo", in modo da mettere l'utente in contatto con giocatori che siano al suo stesso livello. Si abbandona così un software che dava priorità alla velocità piuttosto che alla qualità delle partite. In questo modo i giocatori potranno creare squadre migliori e lanciarsi in match più equilibrati.

Piuttosto che farci giocare sempre contro gli stessi giocatori, il software periodicamente rimischierà le carte in tavola, rimescolando le squadre e cercando nuovi sfidanti per ogni team. Questo significa che se una squadra starà dominando l' arena, verranno aggiornate le abilità per ogni membro della squadra, dopodichè a ogni utente verrà offerta una sfida migliore per il round successivo. In questo modo la frustrazione dovuta al rigiocare sempre gli stessi combattimenti contro gli stessi antagonisti dovrebbe diminuire.

 

Titanfall screen 1.jpeg
 

Osserveremo attentamente nei prossimi giorni il vero impatto di queste modifiche.