Tra le righe delle dichiarazioni del community manager di Activision potrebbe celarsi una indiscrezione sul futuro di Call of Duty…

Call of Duty è uno dei franchise videoludici – se non IL franchise videoludico – che più hanno spopolato nell'ultimo decennio, e con l'arrivo della nuova generazione di console sale l'attesa per un annuncio da parte di Activision su quale sarà il futuro della serie.

Storicamente gli annunci sono stati fatti poco prima dell'E3, e leggendo tra le righe di quello che dice il community manager di Activision Dan Amrich in una videochat su YouTube, quest'anno potrebbe toccare proprio alla next-gen:

Siamo ancora nel pieno del ciclo di Call of Duty: Black Ops 2, e ci sono ancora molti contenuti in arrivo, quindi potete immaginare per quale motivo Activision non abbia ancora voluto parlare dell'anno prossimo, ma dovremo farlo presto: l'E3 si avvicina. Se state cercando informazioni sul futuro, sappiate che si sta avvicinando, non è ancora arrivato il momento ma non dovrebbe essere dopo l'E3.

[…] C'è poi l'interessante vicenda del nuovo hardware in arrivo. C'è la PS4, c'è qualsiasi cosa stia preparando la Xbox, e uscirà quest'anno… non so.

Ovviamente è ancora presto per esserne certi, e queste parole sono vaghe abbastanza per dare libero spazio alle speculazioni.

Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto trovate il video in questione: