Un mucchio di scene di gameplay di Injustice: Gods among Us in una videointervista a Ed Boon…

Scene di gameplay in una intervista a Ed Boon

 

In una nuova videointervista a Ed Boon dei NetherRealm Studios pubblicata da GameTrailers sono presenti alcune nuove scene di gameplay di Injustice: Gods Among, il nuovo picchiaduro che vede scontrarsi i principali personaggi dell'universo DC Comics (abbiamo avuto modo di testare il gioco durante l'ultima GamesCom).

Nel video vediamo Wonder Woman contro Cyborg, con numerosi riferimenti ai classici DC, mentre Boon spiega la differenza tra questo gioco e gli altri ambientati nel DCU: principalmente, la serietà e le dimensioni, ma anche una campagna single player molto godibile e come gli attacchi ambientali cambiano a seconda del personaggio che si sceglie.

 

Nel video possiamo inoltre notare vari dettagli. Per esempio, nel livello di Metropolis, vediamo uno degli attacchi speciali di Solomon Grundy, che si toglie una lapide dal petto – quella di Cyrus Gold, con la data di nascita al 1944 (quando è stato introdotto Grundy) e quella di morte al 1896 (quando Gold è morto). Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Injustice: Gods Among Us è atteso per il 2013 su Playstation 3, Wii U e Xbox 360.  Date un'occhiata alla nostra scheda o alla nostra anteprima GamesCom per restare aggiornati sul titolo.