Insomniac Games, storico sviluppatore di Los Angeles a cui dobbiamo tanti titoli e saghe celebri tra cui Spyro the Dragon, Ratchet & Clank, Resistance, e tra i più recenti ovviamente Sunset Overdrive e Marvel’s Spider-Man, ha deciso di iniziare il 2020 alla grande. All’insegna di “nuovo anno, nuovo decade”, l’azienda ha inaugurato degli uffici nuovi di zecca per iniziare la nuova decade col piede giusto.

Non è una cosa rara ovviamente, tutt’altro. Soprattutto per studi come Insomniac che, a fronte di grandi successi come il titolo sull’Arrampicamuri uscito per PlayStation 4, si ritrovano a dover lavorare sempre di più, con necessità di personale sempre più ampie, e quindi con un banale bisogno di spazi nuovi e più adatti alle attività quotidiane.

 

 

Fortunatamente, l’azienda ha dato modo ai fan di dare un’occhiata a come saranno i nuovi uffici, attraverso un paio di cinguettii su Twitter:

 

 

Dalle foto, sembra proprio che gli sviluppatori losangelini si trattino bene. Spazi ampi e luminosi, angoli ricreativi e di relax, un po’ di verde che non guasta mai in quest’urbanismo sfrenato, e ovviamente una miriade di premi, statue, action-figures, e altri oggetti relativi al passato lavorativo di Insomniac Games.

 

Fonte: Twitter