Il nuovo simulatore di caccia arriva su PC e Xbox360…

E' uscito un nuovo simulatore di volo a tema bellico per PC e Xbox 360.

Il brand Jane's ha caratterizzato il genere dal '94, e torna dopo una pausa di ben dieci anni. Nel comunicato stampa pubblicato leggiamo:

 

Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni e un territorio di 65.000 chilometri quadrati con montagne, deserti e zone urbane.

Oltre alla campagna per giocatore singolo, Jane’s Advanced Strike Fighters offre diverse modalità multigiocatore. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi all’interno di grandi arene, in spettacolari battaglie aeree tutti contro tutti, distruggere il quartier generale della squadra nemica grazie alla modalità Assalto alla base o combattere in squadra contro dei giocatori rivali in una serie di duelli aerei. I giocatori possono stabilire le condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili, per mantenere l’esperienza multigiocatore sempre avvincente. Fino a quattro giocatori possono cooperare nelle missioni della modalità campagna.

Giocando a Jane’s Advanced Strike Fighters, i giocatori possono prendere posto nell’abitacolo di 30 caccia americani, russi, europei e cinesi. Il gioco prende in considerazione aerei sviluppati negli ultimi 30 anni, riflettendone accuratamente le caratteristiche tecniche e le diverse finalità, con distinzioni fra aerei da attacco al suolo, aerei da guerra multiruolo e caccia.

 

A seguire, alcune immagini rilasciate: