Una delle uscite cinematografiche più interessanti del 2014 arriverà anche su PC e console

The LEGO Movie è sicuramente una delle uscite cinematografiche più attese del prossimo anno. Prevedibilmente, ne è in lavorazione una versione videoludica, per tutte le piattaforme di gioco. Warner Bros. Interactive Entertainment ne ha oggi diffuso la copertina, che vi mostriamo, insieme al comunicato stampa.

 

 

The LEGO® Movie Videogame arriverà a febbraio 2014 su Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation 4®, PlayStation®3, Wii U™,Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita handheld entertainment systems e PC.
 
The LEGO® Movie Videogame metterà i giocatori nei panni di Emmet, un tipico omino LEGO impiegato nel settore delle costruzioni che viene erroneamente scambiato per “Lo Speciale”, un personaggio profetizzato per salvare il mondo dal rischio di essere tutto incollato da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno il potere dei Mastri Costruttori per realizzare nuove e straordinarie creazioni LEGO, vestendo i panni di oltre 90 personaggi giocabili ispirati al film attraverso 15 eccitanti livelli.
 
Questa sarà un’autentica esperienza LEGO mai vista prima con un nuovo stile animato che simula il movimento e il feeling del set di giocattoli.

 

Trovate altre informazioni su The LEGO Movie Videogame nella scheda del gioco.