Il finale di Final Fantasy VII Remake ha lasciato molti interdetti, andando a cambiare alcune cose rispetto all’originale e lasciando aperte nuove strade per la Parte II.

 

 

Il producer Yoshinori Kitase e il co-director Naoki Hamaguchi, hanno sfruttato la conferenza CEDEC (tradotta dall’utente aitaikimochi su Twitter) per parlare delle aspettative sulla seconda parte, e di come stanno lavorando per ripagare le aspettative:

 

Vogliamo creare un gioco che rispetti le aspettative ma che allo stesso tempo le stravolga, in modo positivo però.

 

Che la trama storica prenda un ulteriore piega diversa all’interno del secondo capitolo? In una precedente intervista lo stesso Kitase aveva affermato che non stravolgeranno completamente l’originale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il primo capitolo del remake è disponibile da inizio 2020, al momento in esclusiva per PlayStation 4, di seguito una breve sinossi:

 

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

 

Fonte: Gamingbolt