Il creatore dell'hack & slash con protagonista Riden non ha escluso la possibilità di una versione PC del gioco…

Eurogamer ha parlato con Yuji Korekado, creative producer di Kojima Productions per trovare chiarimenti sulla versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance, precedentemente rumoreggiata e poi smentita.

Korekado ha spiegato come il team stia facendo del suo meglio per completare nel medesimo tempo la versione PS3 e Xbox 360 del titolo. Successivamente il producer si è domandato se le persone desiderassero davvero una versione PC del gioco. Ha detto di aver ricevuto numerose richieste in merito, specialmente dalla community europea.

Di fronte all'incalzare di Eurogamer, Korekado si è detto favorevole a considerare in futuro una versione PC del titolo, di uscita successiva però a quella per console.

 

metal_gear_rising_revengeance-wallaper-hd.jpeg

 

 

 

Metal Gear Rising: Revengeance arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 il 21 febbraio 2013 negli USA e in Europa. 

Secondo quanto riportano diverse fonti, il produttore Yoji Kurekado ha anche confermato che vi saranno DLC sotto forma di nuovi personaggi giocabili e missioni. 
Oltre ad essere il primo titolo della saga non sviluppato direttamente da Kojima, è anche il primo ad avere come protagonista Raiden e non Solid Snake o uno dei suoi parenti/genitori/cloni. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra 
scheda.