Un nuovo video mostra le caratteristiche touch di Assassin's Creed III: Liberation per PS Vita, tutte disattivabili…

Caratteristiche touch

In un nuovo video pubblicato sul blog di PlayStation, Sony mostra alcune delle caratteristiche esclusive di Assassin's Creed III: Liberation legate alla piattaforma per la quale è stato sviluppato, ovvero PS Vita.

Si tratta di caratteristiche touch, che tuttavia sono interamente opzionali, disattivabili quindi da chi intende giocare con il titolo Ubisoft in maniera "tradizionale". Potete vedere il video qui sotto:

 

 

 

Il gioco presenterà la prima assassina giocabile della saga, Aveline, e sarà in grado di condividere elementi tra PS Vita e la PS3. Il lancio è previsto per il 30 ottobre e sarà incluso in un bundle con la PS Vita bianca, assieme a una SD Card da 4 giga. 

Assassin's Creed III: Liberation è ambientato nella colorata Louisiana del diciottesimo secolo. E' il 1765 e Aveline si trova sulla strada dell'esercito spagnolo, intenzionato a conquistare la Louisiana, le cui zone costiere sono occupate nella Rivoluzione Americana. Aveline ha origini francesi e africane, ed è in grado di utilizzare armi come dardi avvelenati, il machete e molto altro.