Come potete leggere nella nostra recensione, Little Nightmares II ha saputo convincerci sotto quasi tutti i punti di vista. La nuova opera sviluppata da Tarsier Studios, infatti, si è dimostrata ben più longeva del primo capitolo, riuscendo a inquietarci grazie a una storia raccontata attraverso le immagini. Poche parole e tante emozioni, per un viaggio in compagnia di Mono e Six, i due protagonisti di questa grottesca avventura. Il titolo è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia a un costo pari a 29.99€.

Se siete abbonati al servizio di Google, però, potreste avere una bella sorpresa. Con una mossa del tutto inaspettata, Little Nightmares II è stato inserito all’interno del catalogo di Stadia Pro.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Stadia Pro è un sistema di abbonamento che, per 9.99€ al mese, permette di giocare a una selezione di titoli attraverso differenti device. Stadia è infatti disponibile per PC, cellulari, tablet e, attraverso una browser app, su iOS. Per una cifra pari a un terzo del gioco, quindi, potrete giocare alla recente opera del team svedese. Un’offerta che, senza dubbio, potrebbe convincere in molti a dare una possibilità all’ormai bistrattato servizio di Google.

 

 

Vi ricordiamo che nelle ultime settimane sono stati aggiunti al catalogo anche Savage Planet: Employee of the Month Edition, Lara Croft and the Guardian of Light e Enter the Gungeon. Titoli che magari non saranno delle vere e proprie opere d’arte, ma che senza dubbio contribuiscono ad ampliare l’offerta di Stadia.

E voi che cosa ne pensate? Avete già acquistato altrove Litte Nightmares II, oppure siete intenzionati a farvi un mese di Stadia Pro per giocare al titolo sviluppato da Tarsier Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a fare quattro chiacchiere con la redazione di videogames, invece, vi invitiamo a controllare la home del sito per non perdervi i nostri appuntamenti settimanali sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt