Sean Murray deve aver sopportato ogni critica e attacco con estremo stoicismo, convinto che il momento della rivalsa sarebbe prima o poi giunto, che la sua vendetta, nei confronti di certa critica e di un certo pubblico, l’avrebbe servita, ovviamente fredda, quando meglio avrebbe preferito.

E’ ancora presto per dire se il Foundation Update, primo aggiornamento di No Man’s Sky di una lunga serie, è realmente in grado di riportare in vita un gioco già dato per spacciato, ma indiscutibilmente Hello Games sembra aver intrapreso il giusto sentiero per riaccendere l’interesse dei fan.

 

 

Che il momento sia piuttosto topico per le sorti del simulatore di esplorazione spaziale, lo testimonia anche la rottura del silenzio stampa da parte di Sean Murray che, attraverso il Tweet che trovate a fondo pagina, ha voluto ringraziare l’utenza per il supporto dimostrato nei complessi e difficili mesi che si sono succeduti al lancio di No Man’s Sky.

Se aveste potuto vivere le nostre vite negli ultimi tre mesi, sapreste quanto questo aggiornamento sia significativo per tutti noi. L’update 1.1 è disponibile. Stiamo migliorando le cose il più rapidamente possibile per i giocatori che hanno investito nel nostro progetto. Grazie per essere rimasti con noi“.

Un messaggio se vogliamo banale, ma che comunque rivela tutto l’attaccamento di Sean Murray per la sua creatura e testimonia il profondo di rispetto che nutre per i suoi fan.

 

 

Fonte: Twitter