Sono disponibili quattro immagini ufficiali di Mars War: Logs, rpg cyberpunk in arrivo su PC e digital delivery…

Rivelato la prima volta a Colonia l'anno scorso, Mars Wars Logs si mostra oggi in quattro nuovi screenshot.

Il gioco di ruolo con atmosfere cyberpunk sviluppato da Spiders Studio uscirà per PC a maggio, e arriverà su PSN e XBLA nella seconda metà dell'anno, e vede come protagonista Roy, un uomo braccato che si ritrova ad avere un ruolo importante nella guerra civile che coinvolge Aurora.

Negli screenshot vediamo anche personaggi come Devotion Chase, sensuale braccio destro del generale dell'esercito di Aurora, Honour Grant. Chase sta braccando Roy, anche se con motivazioni misteriose.

 

 

Queste le note informative da noi tradotte l'anno scorso:

Mars: War Logs, il gdr d'azione sviluppato da Spiders per XBLA, PSN e download PC, offre un' ampia  varietà di quest, un combattimento tattico-dinamico e un'estesa specializzazione dei personaggi attreaverso diverse abilità e un sistema completo di crafting. 

Il Silk Engine, il potente motore grafico costruito da Spiders, fa vivere il il pianeta rosso. La sequenza gameplay del video di oggi ti da un'idea dell'eccitante avventura che aspetta i giocatori su Marte nel 2013.

Mars: War Logs ti porta sul pianetra rosso  un secolo dopo una catastrofe che ha fatto cadere il pianeta e i suoi coloni nel caos. L'acqua è diventata una delle risorse più preziose sull'arido pianeta e poche compagnie combattono una guerra perpetua per il suo controllo. Nel mezzo di questo scontro i giocatori vestono i panni di Roy Temperance, un rinnegato con svariati talenti, ed entrano a far parte di un emozionante gdr cyberpunk ambientato sul pianeta rosso. 
 
I giocatori fanno evolvere Roy e il suo stile di combattimento scegliendo dozzine di abilità e strumenti, e combattendo in tempo reale contro le spaventose creature di Marte. Il sistema di Crafting permette ai giocatori di creare e modificare l'equipaggiamento per mantenere il vantaggio sopra i nemici. Le scelte di dialogo , le azioni e le decisioni prese influenzeranno il destino delle persone che incroceranno la strada con Roy, e forse il futuro di tutte le colonie su Marte.