La scorsa settimana abbiamo potuto sbirciare alcune novità in arrivo su Marvel’s Avengers. Nello specifico, siamo rimasto molti colpiti dall’espansione War for Wakanda, DLC che introduce il personaggio di Black Panther. Al di là del nuovo supereroe della Casa delle Idee, questo contenuto aggiuntivo introduce anche nuovi villain, nuove missioni e nuovi elementi estetici per gli Eroi più Potenti della Terra. Oltre a Pantera Nera, però, Crystal Dynamics ha promesso al pubblico PlayStation anche un nuovo personaggio: Spider-Man!

Per chi non lo ricordasse, il team americano ha stretto una collaborazione con Sony per la pubblicazione di Spidey in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Una notizia che, all’epoca, aveva lasciato delusi i possessori di Marvel’s Avengers nelle versioni Xbox e PC.

 

 

Ebbene, gli sviluppatori non hanno cambiato idea su questa mossa commerciale e, negli scorsi giorni, ha ribadito come Spider-Man sia ancora previsto per il 2021. Visti gli attuali posticipi di gran parte dei prodotti videoludici, non ci saremmo stupidi di vedere questo DLC rimandato al 2022. A quanto pare, invece, i dev hanno lavorato duramente per supportare la propria opera, che finora ha mantenuto tutte le promesse fatte agli utenti. Ogni contenuto aggiuntivo, infatti, è arrivato con estrema precisione sul mercato, migliorando e aggiungendo elementi alla versione base del gioco.

Vi ricordiamo, inoltre, che Crystal Dynamics ha intenzione di supportare ancora per molto tempo Marvel’s Avengers. Un supporto che garantirà l’arrivo di nuovi eroi e di nuovi “pezzi” di trama, nel tentativo di riconquistare tutto quel pubblico che si è allontanato dal titolo dopo aver completato la campagna principale.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno amato l’opera prodotta da Square Enix, oppure siete rimasti effettivamente delusi dal risultato finale?

 

Fonte: GamingBolt