Metro Exodus Enhanced Edition è disponibile su PC dall’inizio di maggio, e sembra che sia il primo titolo per PC a supportare le funzioni di DualSense.

 

 

4A Games e Deep Silver hanno pubblicato un aggiornamento per il titolo e, come scoperto da un utente su ResetEra, il gioco supporta i grilletti adattivi e il feedback aptico, nel caso utilizzaste un DualSense.

Il prossimo 18 giugno il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series S|X, ma la speranza dei giocatori PC è che altri sviluppatori aggiungano le funzioni del DualSense ai propri giochi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Metro Exodus è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

È l’anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro. Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle. Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est. Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un’emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.

 

Fonte: Gamingbolt