Durante il Mine-Con tenutosi questo weekend, sono state annunciate diverse novità in arrivo per Minecraft Dungeons.

A partire da novembre il gioco supporterà il cross-play tra diverse piattaforme. I giocatori potranno quindi avventurarsi insieme nei dungeon indifferentemente dalla versione di gioco. Di seguito l’annuncio ufficiale, sul profilo Twitter di Minecraft:

 

 

Uniti. Combattete. Sopravvivete… Insieme!

Il Cross-play sarà disponibile da novembre, il mese prossimo! Radunate i vostri amici più eroici e preparatevi a giocare insieme su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One!

 

Inoltre è stato confermato l’arrivo di un nuovo DLC intitolato Howling Peaks a dicembre e nuovi contenuti per il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Minecraft Dungeons è disponibile su Xbox OnePlayStation 4Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo con una breve sinossi del gioco:

 

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore!

Scopri una moltitudine di armi e di oggetti, tutti nuovi e potenti, che ti aiuteranno a sconfiggere orde di creature spietate. Combatti o scappa attraverso canyon, paludi e (ovviamente) miniere! Gli avventurieri così audaci o sciocchi da voler esplorare questo meraviglioso mondo a blocchi dovranno essere pronti a tutto. Quindi presto, scegli bene l’equipaggiamento!

 

Fonte: vg24/7