Durante la conferenza EA al prossimo E3 verrà svelato il nuovo capitolo della serie Need for Speed. Nel frattempo gli sviluppatori hanno deciso di condividere alcune informazioni con i propri fan tramite il blog ufficiale.

In particolare Ghost Games ci dice che il gioco uscirà entro la fine dell’anno. Tornerà la personalizzazione del mezzo, così come la polizia. Mentre farà piacere a molti sapere che è sparita la necessità di restare sempre connessi a internet per poter giocare al titolo.

Ciao a tutti,

abbiamo pensato di passare e parlare un po’ di un argomento che sappiamo essere una passione vostra quanto nostra: il prossimo Need for Speed.  A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed. Avremo molti più dettagli da condividere con l’avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Nel frattempo, possiamo offrire qualche informazione su diversi aspetti di Need for Speed; che cosa significano per voi, per noi come sviluppatori e per la serie nel suo complesso. Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi. Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui. La personalizzazione… Noi l’amiamo, voi l’amate, tutti l’amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

Fate un salto qui per leggere il post completo.

Cosa ne pensate, eccitati per il nuovo Need for Speed?

Fonte