Il remake di Demon’s Souls è disponibile negli Stati Uniti da qualche giorno e i giocatori stanno esplorando la nuova Boletaria di Bluepoint Games. Tra le varie ambientazioni rifatte, gli utenti hanno scoperto una porta inedita, non presente nel capitolo originale per PlayStation 3.

 

 

L’utente Twitter VaatiVidya ha pubblicato un video in cui mostra la porta, che potrete trovare nella sezione 1-3 della Torre del Cavaliere, dietro un muro finto.

 

 

Nel video qui sopra, potete vedere la porta in questione, al momento nessuno sa come aprirla. Un utente Reddit però, è riuscito tramite photo mode a superarla scoprendo un cadavere e un oggetto.

Come si aprirà questa inedita porta? Diteci la vostra nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il remake sviluppato da BluePoint sarà disponibile anche in una Digital Deluxe Edition ricca di contenuti, trovate tutti i dettagli a questo link.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno anche Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy Una grande avventura. Di seguito una breve sinossi del remake:

 

Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

 

Fonte: Gamingbolt