Nier Replicant ver.1.22474487139… sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC,  e Square Enix ha già confermato che ci saranno dei DLC.

 

 

Una pagina del Microsoft Store, prontamente rimossa, mostrava il primo DLC gratuito del gioco, dedicato al suo sequel NieR Automata, e chiamato 4 YoRHa. Al suo interno ci sono costumi ispirati a 2B e 9S oltre che armi specifiche prese da NieR Automata.

Molto probabilmente verranno svelati nei prossimi giorni ufficialmente da Square Enix in tempo per il lancio globale del titolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Una bugia millenaria che vivrà in eterno…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell’aprile del 2010.
Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

 

Fonte: Gamingbolt