Un nuovo titolo è in sviluppo presso gli studi Nintendo di Tokyo. Ed è un nuovo capitolo della serie dell'idraulico baffuto…

Mario non si prende neanche un'ora di riposo.
In qualsiasi momento, durante la storia Nintendo, c'è sempre stato almeno un titolo della serie di Super Mario Bros. in sviluppo, e il 2014 non fa eccezione.
Il team di ricerca e sviluppo giapponese, nella persona di Kenta Motokura, ha oggi confermato che sta lavorando attivamente per progettare il nuovo Mario.

Il gioco non si trova neanche alla fase pre-alpha, ma ciò non impedisce di produrre i primi brainstorming:

Abbiamo iniziato ad avvicinarci alla nostra nuova sfida, c'è ancora molto spazio per le scoperte e la creatività e continueremo a proporre nuove ed eccitanti meccaniche di gioco nel futuro.
[Il team di sviluppo] potrebbe aver necessità di utilizzare ancora di più il GamePad. [qualora il nuovo mario esca su Wii U, cosa per nulla certa ndr.]

 

mario.jpg
 

Riassumendo: non conosciamo la piattaforma di gioco, non conosciamo il gameplay e Shigeru Miyamoto non fa parte del progetto. Nonostante questo, seguiremo con attenzione tutti il percorso di crescita del titolo. Questo è il potere di un idraulico italiano.