Nella giornata di ieri, Nintendo ha presentato al mondo Nintendo Switch OLED, un nuovo modello della sua console ibrida, in uscita il prossimo 8 ottobre.

 

 

Tra le novità di questo nuovo modello, la dock bianca con ingresso per il cavo ethernet, diversa da quella nera venduta dal 2017 anche nei negozi.

Proprio come l’originale dock, potrete acquistarne una aggiuntiva bianca esclusivamente sul Nintendo Store, come riporta l’estratto ufficiale qui sotto:

La dock bianca sarà venduta separatamente (senza cavo HDMI o caricatore) sul Nintendo Online Store. Non sarà disponibile nei negozi.

Di seguito qualche caratteristica fondamentale del nuovo modello, così come riportato sul Comunicato Stampa ufficiale:

 

Nintendo Switch (modello OLED) introduce miglioramenti per tutte le tre modalità di gioco di Nintendo Switch:

  • Modalità TV: con la console Nintendo Switch (modello OLED) inserita nella base, è possibile giocare ai titoli per Nintendo Switch sullo schermo della TV. Utilizzando la porta LAN integrata, gli utenti hanno a disposizione un ulteriore metodo per collegarsi online.
  • Modalità da tavolo: aprendo lo stand sul retro della console è possibile utilizzare lo schermo integrato per giocare in multiplayer con i due controller Joy-Con inclusi. Lo stand regolabile più largo permette di posizionare in modo ancora più stabile la console e rende inoltre possibile scegliere l’angolo di visualizzazione preferito.

 

  • Modalità portatile: gli utenti possono portare la console dovunque vadano e giocare in multiplayer locale* o online** con gli amici. Lo schermo OLED da 7 pollici produce colori intensi con un contrasto elevato.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo modello dell’ibrida di casa Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo modello di Nintendo Switch uscirà il prossimo 8 ottobre 2021 in tutti i negozi specializzati, i preordini sono già disponibili ed è venduta a un prezzo consigliato di 349,99 €.

 

Fonte: Nintendolife