Scopriamo la nuova copertina e lo stato dello sviluppo…

Chat vocale, interfaccia utente, framerate. Tutti elementi fondamentali in un'esperienza online. Tutti aspetti criticati nel primo Borderlands
Il team di sviluppo sta lavorando per eliminare ogni tipo di difetto dal nuovo gioco della serie. Ecco tutti gli aggiornamenti, direttamente dal producer Matt Charles:

 

borderlands2 (2).jpg

 

Framerate:

Stiamo entrando nella fase dello sviluppo dove ci si concentra sul framerate e sulla stabilità, quindi è troppo presto per dare i numeri reali, ma vedrete un miglioramento rispetto al primo gioco.

Inventario e interfaccia:

Abbiamo deciso di rimuovere gli health packs trasportabili , riempiendo quel vuoto con nuove reliquie e scudi che possono aiutarti a uscire da ogni emergenza. Il risultato è un'esperienza di combattimento più fluida, dato che non ci si preoccupa più di trovare il momento migliore per mettere il gioco in pausa e si prova ancora quel senso di divertimento nel prepararsi per la battaglia e scegliere gli strumenti adeguati. 

Gli Health Pack appariranno comunque e cureranno il giocatore nel mezzo dello scontro. C'è un nuovo scermo per l'inventario e tutte le interfacce hanno ricevuto vari aggiornamenti. Ci sono un sacco di info utili per fare i confronti tra i vari equipaggiamenti e molto testo descrittivo […]. I soldi e le munizioni verranno raccolti in automatico se rilasciati da nemici.

Chat Vocale:

Una porzione del nostro team di programmazione sta lavorando alle problematiche della chat vocale, in modo che possa funzionare per tutti quando il gioco viene rilasciato.

 

Borderlands uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox 360 a settembre. A seguire, la cover ufficiale:

 

471px-Borderlands2boxart3.jpg