Questi scan su Corocoro rivelano molte nuove informazioni per il titolo dei Pocket Monsters…

Sono usciti i primi scan dell'articolo CoroCoro dedicato a Pokemon, insieme ad alcune traduzioni. Secondo la rivista, il sequel diretto di Pokemon Bianco e Nero sarà sempre ambientato a Unova, ma due anni dopo gli eventi del precursore.

La regione risulterà profondamente cambiata. La morfologia del territorio sarà compromessa da un'enorme massa di ghiaccio, e alcune strade e aree (come la Route 4) appariranno diverse e/o più progredite.

Saranno disponibili nuovi capipalestra e nuove medaglie. Homika è una di questi (è possibile osservarla in una delle scan). La sua palestra avrà il tema veleno, e apparirà simile a una discoteca.
Nella rivista appaiono anche gli artwork dei due protagonisti, e del loro rivale. La città iniziale e il professore che introdurrà il giocatore al mondo dei pokemon saranno totalmente nuovi.

Non si sa con certezza se il gioco conterrà o meno nuovi pokemon a parte White e Black Kyurem. Ciò che è certo, è che il numero di pokemon catturabili sarà altissimo, e spazierà da pokemon della prima generazione alla quinta, andando a comporre il più grande pokedex che si sia mai visto nella storia dei giochi Pokemon.