La nuova avventura di Telltale si svela sulle pagine di Gameinformer…

The Wolf Among Us è stato svelato qualche mese fa, tuttavia nelle scorse settimane sono emerse solamente pochissime informazioni. Su Gameinformer di questo mese, però, uscirà una corposa anteprima del titolo, corredata da una serie di immagini.

Telltale ha confermato che il gioco avrà uno stile simile a quello di The Walking Dead e Jurassic Park, permettendo ai giocatori di fare una serie di scelte che modificheranno l'evoluzione della storia. The Wolf Among Us seguirà le vicende di Bigby Wolf, impegnato in un caso di omicidio a Fabletown. Fra i personaggi che incontreremo ci saranno Biancaneve, Mr. Toad e uno dei tre porcellini. Oltre alla vicenda principale, il gioco prevederà un sistema per cui uno dei nostri obiettivi sarà evitare che il mondo "reale" scopra l'esistenza dell'universo delle fiabe, come spiega il leak designer Ryan Kaufman:

Ci sarà sempre questa minaccia, ci si potrà muovere liberamente per il mondo, ma si rischierà sempre che qualcuno ci noti, o che veda qualcosa che non deve vedere. Dal punto di vista della trama e del gameplay si tratta di una gran cosa, vogliamo che i giocatori si sentano parte di un mondo interessante e pericoloso…

The Wolf Among Us arriverà su PC entro l'estate e successivamente anche su Xbox 360 e Playstation 3.