Nonostante un iniziale scetticismo, la pubblicazione della demo ha fugato gran parte dei dubbi del pubblico nei confronti di Outriders. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del divertente looter shooter sviluppato da People Can Fly in uscita il primo aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Google Stadia e PC. Dopo il recente messaggio misterioso pubblicato dagli account social di Microsoft, sembra che i possessori delle console dell’azienda americana stiano per ricevere l’ennesima buona notizia.

Gli sviluppatori polacchi hanno annunciato che Outriders sarà inserito all’interno del catalogo di Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.

Per essere precisi, il gioco sarà scaricabile dai possessori di Xbox One e Xbox Series X | S, mentre sarà disponibile in streaming per i proprietari di dispositivi Android. Si tratta senza dubbio di una scelta molto importante, in grado di palesare per l’ennesima volta la potenza del servizio in abbonamento di Microsoft. Proprio di recente, inoltre, la multinazionale ha ufficializzato l’acquisizione di Zenimax Media con ben 20 titoli aggiunti al catalogo, in continua espansione settimana dopo settimana.

 

 

Come già accennato in apertura dell’articolo, Outriders è un interessante sparatutto in terza persona ambientato nel pianeta alieno di Enoch. Quando gli esseri umani lo raggiungono, nella speranza di poterlo colonizzare, scopriranno l’esistenza di una pericolosa Anomalia, in grado di uccidere gran parte di coloro che ne entrano in contatto. I sopravvissuti, invece, escono dall’esperienza in possesso di particolari poteri che vengono messi al servizio del miglior offerente.

E voi da che parte state? Siete tra coloro che giocheranno volentieri Outriders, oppure quanto visto non vi ha particolarmente esaltato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a raccontare la vostra opinione in diretta, vi aspettiamo giovedì alle 15:30 sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt