Gli sviluppatori di PlayStation All-Stars: Battle Royale annunciano la beta autunnale e confermano alcuni leak…

Sony e SuperBot Ent. hanno annunciato la beta pubblica di PlayStation All-Stars: Battle Royale, che arriverà quest'autunno. La beta si estenderà man mano, quindi verranno inviati una serie di codici via mail a chi vi parteciperà – in particolare, i membri di PlayStation Plus avranno un accesso prioritario.

Intanto SuperBot ha confermato la veridicità dei leak delle scorse settimane sui personaggi e le ambientazioni: Raiden, Dante, Nariko saranno nel videogioco, anche se le immagini mostrate erano provvisorie. Chan Park ha infatti spiegato al PS Blog che il leak non era voluto, e che si trattava di immagini tratte da una beta:

Ci ha fatto piacere leggere tutti i commenti positivi, e siamo felici che ci siano così tanti fan che non vedono l'ora di scoprire tutti i personaggi che coinvolgeremo e i mash-up tra livelli, ma il gioco è ancora in sviluppo e i leak potrebbero non rappresentare il prodotto definitivo. Lo scoprirete nelle prossime settimane quando riveleremo una serie di contenuti ufficiali. Si partirà con la GamesCom, durante la quale annunceremo alcuni personaggi.

PlayStation All-Stars Battle Royale uscirà il 23 ottobre in esclusiva su console Sony.