Activision schiera in una New York infetta l’esercito del nuovo PROTOTYPE 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009…

La divisione italiana dell'Activision ha diffuso quattro nuove immagini da PROTOTYPE 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment in uscita il prossimo 24 aprile.

Le foto, che vi proponiamo più in basso, sono accompagnate da delle descrizioni ufficiali incentrate sulla Blackwatch e il suo esercito.

Esercito

In aggiunta alla forze private di soldati speciali della Blackwatch, anche l’esercito è stato chiamato a combattere l’esplosione. A NYZ, I compiti dell’esercito sono guidati interamente dai “decision maker” operative della Blackwatch. Come tale, l’esercito è spesso coinvolto in missioni fiacche e di poca importanza ed i militari spesso considerati individui sacrificabili per missioni suicide, recuperi pericolosi o pattugliamenti senza scopo e lavoro di routine. Molti soldati dell’esercito sono uccisi ogni giorno a causa di queste operazioni pericolose e sconsiderate.

I soldati dell’esercito sono addestrati a tutte le armi standard, tra cui fucili d’assalto, lanciagranate e lanciarazzi. Possono anche guidare carri armati e APC così come pilotare elicotteri.

Blackwatch

La risorsa principale della Blackwatch è il suo contingente privato di soldati d’elite. Ogni soldato è scelto non solo in base alla prodezza nel combattimento e alla preparazione fisica ma anche per convinzione innata che i singoli individui possano essere sacrificati per proteggere la popolazione. Si aggiunga a questo una ricompensa economica di un certo tipo e un sistema di disciplina brutale e si otterrà un gruppo di assassini leali, fortemente idealistici ed estremamente spietati.

Ogni soldato è addestrato ad utilizzare una grande varietà di armi tra cui fucili d’assalto, lanciagranate, e lanciarazzi. Alcuni soldati sono anche addestrati ad utilizzare veicoli ed armamentario militare come elicotteri, carri armati e APC.