PUBG, PlayerUnknown’s Battleground, fu il primo battle royale a impattare sul grande  pubblico, aprendo la strada a Fortnite e simili.

Nonostante non abbia avuto lo stesso successo di Fortnite, il titolo è riuscito comunque a ritagliarsi la sua fetta di appassionati, con oltre 70 milioni di copie vendute. E, a quanto pare, sembra sia in sviluppo un sequel.

 

 

Come riportato in originale dal sito coreano MTN, sembra che PUBG Corp sia al lavoro su un seguito del titolo, al momento previsto per PC, console e dispositivi mobile. Qui sotto potete leggere il post in questione, tradotto in inglese dall’utente Twitter PlayerIGN:

 

 

Hanno appena confermato che stanno lavorando su PUBG 2.0 e sulla sua versione mobile.

Presto ci sarà un annuncio mondiale?

Il titolo segreto denominato ProjectXTRM scoperto l’anno scorso era PUBGM2. Lo sapevo che era un titolo mobile.

Al momento non è ancora chiaro se il sequel sarà stand alone o se andrà ad aggiornare i contenuti del titolo già disponibile.

 

 

E voi? Volete saperne di più di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Questa è una Battaglia Reale! Atterra, saccheggia e batti i tuoi avversari in astuzia per rimanere l’ultimo sopravvissuto in un’esperienza di gioco elettrizzante, ricca di imprevisti e momenti adrenalinici.

 

Fonte: Gamingbolt