Il presidente di NIntendo of America dice la sua anche sul servizio TVii.

In un'intervista al Seattle Times, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha detto la sua riguardo quelli che saranno gli obiettivi di Nintendo Wii U

"Siamo sempre stati un'azienda votata all'intrattenimento, e con NIntendo Wii U puntiamo ad ampliare la nostra offerta, perché ogni potenziale utente che utilizza altri mezzi d'intrattenimento per noi è un'occasione persa. Miriamo a creare un concetto d'intrattenimento quanto più vasto possibile. Nella nostra visione, vogliamo raggiungere ogni utente tramite i nostri prodotti, donargli un sorriso e fargli provare sensazioni positive, ed è quello che facciamo da anni con le nostre serie storiche".

Fils-Aime s'è soffermato anche su TVii, servizio che sarà inizialmente disponibile solo negli USA, una sorta di guida tv interattiva dalle componenti social, che permette anche di guardare la tv sul pad della console. "Prevediamo che le famiglie utilizzerano TVii almeno una volta al giorno, e questo potrebbe trasformarsi anche in un modo per prendere confidenza con il pad. Pensiamo che sia una grande idea".