Dopo un paio di episodi non proprio esaltanti e una lunga sequela di spin-off demoralizzanti, sembra che Resident Evil abbia la chance di tornare ai fasti d’un tempo con il settimo capitolo. Capcom, come ha già specificato in altre sedi, ha tutte le intenzioni di ritornare alle radici, di riproporre feeling e atmosfera che resero il brand famoso e acclamatissimo tra i fan dei survival horror e non solo.

 

 

La demo The Beginning Hour, in questo senso, lascia ben sperare, proponendo il giusto mix di esplorazione, risoluzione di enigmi e immancabili salti sulla sedia. Proprio questo piccolo assaggio è divenuto subito territorio di discussione dei fan dell’IP, che, completando la demo numerose volte, si sono accorti dei diversi finali che propone e degli indizi che, confrontati con i trailer rilasciati dal publisher, aiuterebbero a ricostruire, a grandi linee, le premesse narrative su cui si svilupperebbe l’avventura.

YouTube si è riempito piuttosto in fretta di video che mostrano tutti i finali della demo ed espongono le varie teorie. Noi, in calce, ve ne proponiamo un paio che abbiamo trovato particolarmente interessanti.

 

 

 

Per ulteriori dettagli su Resident Evil 7, consultate la nostra scheda.

 

Fonte: YouTube