Previsto per un generico 2021, Resident Evil Village è riuscito sin dal primo trailer ad attirare su di sé gli occhi di tutti gli amanti dei survival horror. Caratterizzato da una visuale in prima persona e da un setting per certi versi simile a quello di Resident Evil 4, questo nuovo capitolo del brand Capcom nasconde ancora numerosi misteri dietro le piccole stradine innevate che compongono il villaggio al centro del gioco. In attesa che la software house nipponica annunci importanti novità riguardanti la sua prossima opera, non possiamo far altro che bearci delle voci di corridoio diffuse nelle ultime ore.

In seguito a una fuga d’informazioni, infatti, pare che siano stati rivelati importanti dettagli sul misterioso Resident Evil Village.

Per prima cosa, pare che la data d’uscita del titolo sia prevista per la seconda metà di aprile 2021, con apertura dei pre-ordini a partire da gennaio. Tre settimane prima della release ufficiale, inoltre, Capcom avrebbe previsto di pubblicare una demo, in modo da dare la possibilità anche ai più scettici di mettere mano sull’ottavo capitolo di Resident Evil. A rendere il tutto più interessante, ci pensa il fatto che la versione di prova sia prevista anche per PlayStation 4, confermando quindi la possibilità che si tratti di un titolo cross-gen.

 

 

Sempre lo stesso rumor, inoltre, riporta la presenza di quattro differenti edizioni del titolo. Le prime due sono, in realtà, le più semplici del pacchetto, trattandosi della “Normal Version” e della “Digital Deluxe”, contenente un pacchetto DLC aggiuntivo. La versione “E-Capcom”, invece, sarebbe esclusiva per il mercato giapponese, mentre la “Collector’s Edition” presenterebbe l’ormai classica statuetta, insieme a numerosi contenuti aggiuntivi.

È interessante notare, infine, come pare sia prevista anche una modalità multigiocatore chiamata “Dominion” e un DLC esclusivo per chi prenoterà il gioco. DLC che dovrebbe fare da prequel al titolo, raccontando il trauma di Ethan in seguito agli eventi successivi alla fuga dalla casa dei Baker.

E voi che cosa ne pensate di tutte queste voci di corridoio? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Wccftech