Dopo il BAFTA come miglior videogioco d'azione a Batman: Arkham City, Rocksteady sta pensando al prossimo progetto…

Sefton Hill, game director di Rocksteady, ha parlato dei prossimi progetti della compagnia a margine della premiazione dei BAFTA, che si è tenuta l'altra sera a Londra e durante la quale Batman: Arkham City ha vinto il premio come miglior videogioco d'azione:

Abbiamo molte, moltissime idee su quello che vogliamo fare. 

E' interessante, quando arrivi alla fine di un lavoro hai la sensazione di avercela messa davvero tutta. La chiusura di un videogioco è la convergenza di tutto. E poi quando inizi un nuovo lavoro diverge tutto quanto, e tutto diventa nuovamente possibile.

Così, quando abbiamo finito Batman: Arkham City, ci siamo seduti tutti assieme abbiamo iniziato a pensare a cosa faremo di nuovo. E sono uscite davvero diverse idee, tutte molto eccitanti.

Inutile dire che ad oggi, però, Rocksteady non è ancora in grado di parlare di quale sarà il prossimo progetto, ma non è escluso un ritorno a Batman:

Ovviamente non possiamo non pensare costantemente a cosa potremmo fare per migliorare il videogioco. Se potessi premere CTRL+ALT+CANC nel mio cervello, al 90% sarebbe Batman ogni volta. E' come se non potessi funzionare in alcun contesto sociale se non palando di Batman!