Un misterioso job ad potrebbe rivelare lo sviluppo di un nuovo titolo Eidos

Una "grande compagnia canadese" sta cercando sviluppatori per "un titolo d'azione contenente una struttura semi-open world, che risponde alle scelte e all'interazione del giocatore".

Secondo Superannuation, l' "investigatore di rumour" che ha scoperto il job ad, la compagnia in questione potrebbe essere Eidos e il titolo potrebbe rivelarsi nientemeno che Deus Ex 4
A leggere l'annuncio, il progetto riguarderebbe una IP già esistente, un "gioco d'azione/avventura molto rispettato, con elementi di gameplay basati sulla scelta e sullo stealth". 
Anche queste info, in effetti, farebbero pensare a un sequel del franchise Deus Ex.
 

Deus-Ex-Human-Revolution-615.jpg

C'è la possibilità che Eidos (sempre che la compagnia in questione sia quella) stia cercando sviluppatori per Thief 4, gioco con forti elementi stealth. Il problema è che quest'ultimo titolo è già stato annunciato, e non si spiegherebbe il velo di segretezza che ammanta il job ad.

Qualsiasi sia il videogioco, uscirà "sulle nuove piattaforme in arrivo nei prossimi due anni, per fornire un'esperienza di realismo mai visto prima, profondità e conseguenze per le azioni dei giocatori" quindi ci sarà da aspettare diverso tempo.