Scarlet Nexus porterà l’azione su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite STEAM, quest’estate.

 

 

Il director del gioco Kenji Anabuki, ha pubblicato una serie di tweet in cui mostra nuovi dettagli dell’action RPG in arrivo. Di seguito i più interessanti, potete seguirlo a questo indirizzo:

 

Potete metter ei nemici in stasi elettrica e bloccarli.

SAS Pirocinesi

Gli attacchi avranno proprietà di fuoco, e  avvolgeranno i nemici tra le fiamme. La portata degli attacchi di Yuito aumenta, mentre Kasane diventa più temibile negli attacchi ravvicinati.
Trai SAS alcuni hanno effetti diversi su Yuito e Kasane

Menù del Party
Cambia il team, adattati alla situazione e connetti i poteri per eliminare gli Altri.

 

Parlando dei costumi
GEMMA stile Judoka . Alla divisa di arti marziali vengono aggiunte parti meccaniche.
SHIDEN Casacca di gomma. Costruita per prevenire la fuoriuscita dell’elettricità e  per la sua costituzione.

 

La Brain Map vi permetterà di eseguire delle potenti Skill.
Tra cui Attacco Caricato: che attaccherà più nemici contemporaneamente.

 

Yuito Sumeragi e Kasane Randall. In “SCARLET NEXUS”potrete scegliere il personaggio all’inizio e  godere della storia da entrambi i punti di vista. Screen della modalità normale e Drive. Sono in risoluzione 4K.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite STEAM ed è previsto per questa estate. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico in grado di garantire alcuni poteri extrasensoriali e modificare il mondo così come lo conoscevamo. Mentre l’umanità si affacciava a questa nuova era, alcuni folli mutanti, conosciuti come Estranei, hanno iniziato a scendere dal cielo alla ricerca di cervelli umani. Gli unici in grado di contrastarli sembrano essere alcuni umani noti come psionici e dotati di particolari abilità extrasensoriali. Essendo l’unica possibilità di combattere l’invasione, gli psionici vengono quindi selezionati per il proprio talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa per l’umanità.

 

Fonte: Gamingbolt