Nonostante il recente scivolone con Halo Infinite, la celeberrima saga con protagonista Master Chief rimane una delle IP videoludiche più affermate di sempre. Vi ricordiamo che, in seguito alle recenti affermazioni di 343 Industries, il prossimo capitolo del franchise dovrebbe approdare sulle piattaforme Xbox e PC entro la fine del 2021. Una scelta che ha lasciato comunque a bocca asciutta gli utenti, che si aspettavano di giocare al titolo poco dopo il lancio di Xbox Series X | S.

Stando a un recente annuncio di lavoro trapelato online, sembra però che la software house americana stia sviluppando anche qualcosa di nuovo.

Per entrare nel dettaglio, 343 Industries sarebbe alla ricerca di un producer che aiuti a creare un nuovo progetto ambientato nello stesso mondo di Halo. Appare evidente, a questo punto, che non si tratti del succitato Halo Infinite, ma di un’opera del tutto nuova. L’annuncio è stato fatto attraverso Microsoft Careers e lascia presagire che si tratti di un’affermazione attendibile e priva di quell’aura di mistero tipica delle voci di corridoio.

 

 

Ricordiamo, inoltre, che Halo è una serie celebre anche per aver dato vita proprio a una vasta schiera di spin-off. Non ci sarebbe nulla di strano, quindi, se i dev stessero per annunciare un nuovo Halo Wars o, come vogliono alcuni rumor, un capitolo dedicato al Fireteam Osiris visto in Halo 5: Guardians.

In attesa di nuove informazioni provenienti direttamente dall’azienda americana, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it per non perdervi nessun nuovo annuncio.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere a cosa stanno lavorando i ragazzi di 343 Industries, oppure non siete mai stati fan del franchise di Halo? Scriveteci la vostra opinione con un commento qui sotto o attraverso le nostre pagine social. Se volete venirci a trovare in diretta, invece, vi aspettiamo domattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt