Mentre proseguono i piani dell’acquisizione di Bethesda e Zenimax, pare che Microsoft sia in trattative anche con Paradox Interactive.

Gli sviluppatori di Crusaders King e Stellaris sono già presenti con i propri videogiochi nei cataloghi di Xbox Game Pass, ma potrebbero presto entrare a far parte dei Microsoft Studios.

 

 

Come riportato su Reddit, Nick di Xbox Era ha recentemente parlato delle trattative tra l’azienda di Redmond e il team di sviluppo.

Non è sceso nei dettagli e quindi si potrebbe anche trattare solamente di una partnership per il già citato Xbox Game Pass.

Parlando proprio dell’abbonamento, Nick ha poi aggiunto che entro fine anno anche Ubisoft+ entrerà a far parte del servizio come  accaduto per EA play, e che Microsoft sta trattando anche con altri distributori, come SEGA, per portare più titoli nel servizio.

Ovviamente al momento si tratta di un rumor e vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela fino a un eventuale annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Dalla fine di gennaio è disponibile anche The Medium.

 

 

Fonte: Reddit