Secondo un job listing,  la software house sarebbe alla ricerca di programmatori per il nuovo capitolo di un conosciuto franchise…

Giunti alle cronache per Legendary e il venturo Lost Planet 3, gli svliluppatori Spark Unlimited non hanno mai ottenuto gli allori della critica.
Malgrado questo, il più recente progetto della software house incuriosisce parecchio (come abbiamo avuto modo di scrivere nella nostra anteprima).
 

Su Gamasutra è possibile trovare alcuni job listing che annunciano l'apertura di nuove posizioni lavorative all'interno del gruppo. La figura che si cerca è quella di un lead designer che abbia esperienza con l'Unreal 3 Engine, e che abbia contezza di "tecniche di lotta basate su spada, arti marziali e spade".
Il tutto per sviluppare un titolo che rappresenta la re-immaginazione di un franchise pre-esistente e molto conosciuto.
Il gioco viene brevemente descritto come un hack & slash in terza persona con elementi horror. Questi pochi indizi sono bastati alla community videoludica per trarre un parallelo tra il progetto di Spark Unlimited e la saga di Onimusha.
La saga Capcom in effetti sembra possedere tutte le caratteristiche descritte nell'annuncio, e non viene rinnovata dal 2006.
 

spark_logo1.jpg

Tra le altre posizioni disponibili nell'annuncio c'è quella di uno sviluppatore per un multiplayer co-op, un altro lead designer, un senior designer e un animatore.

L'ultima fatica di Spark Unlimited, Lost Planet 3, esce nei primi mesi del 2013…