Trovati dati di un nuovo gioco di Star Wars nel disco di Resident Evil

 Ancora una volta le ricerche sui file di registro si rivelano possibili anticipazioni su giochi in uscita. Questa volta si tratta dei data files di un nuovo gioco di Star Wars, trovati sul disco di Resident Evil Operation Raccoon City, di Slant Six Games.

I dati recuperati non sono molti: tre schermate di caricamento che mostrano il pianeta ghiacciato di Hoth e le texture di Luke durante la battaglia iniziale de L’impero colpisce ancora.
Gli elementi sono troppo pochi per tirare conclusioni affrettate, ma contribuiscono grandemente al quadro d’insieme.

Sono di due anni fa i rumour che vedevano Slant Six Games al lavoro sul nuovo Battlefront. Il titolo è uno sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars, ed è plausibile immaginare che lo studio abbia scelto di produrlo in contemporanea a Operation Raccoon City, condividendone il motore grafico.
Secondo i rumour, il gioco avrebbe offerto un’esperienza prettamente online, creando  un nuovo filone nel franchise di Battlefront.

Il terzo capitolo della serie, sempre secondo rumour, sarebbe stato affidato a Spark Unlimited, già sviluppatori di Call of Duty: Finest Hour.
Quest’ultima notizia non è stata completamente negata dallo studio, che ha ammesso di “essere al lavoro sul sequel di un franchise di fantascienza ben conosciuto”.

A seguire, le immagini leakate dal disco di Resident Evil: