Super Botte & Bamba II Turbo, uno dei progetti videoludici più trash della storia è ancora in sviluppo e, a detta degli ideatori, uscirà molto presto. Nato come trollata del primo aprile scorso, a quanto pare, il gioco ha ricevuto un tale clamore da convincere gli “sviluppatori” a produrre un titolo vero e proprio, che vedrà la luce nei prossimi mesi

Il gioco è un picchiaduro in cui potremo interpretare alcune delle più importanti personalità televisive italiane, da Marco Columbro a Gerry Scotti, passando per Maurizio Costanzo, Amadeus e Roberto di BimBumBam. Come potete vedere nel trailer qui in calce il gioco è ispirato ai classici Street Fighter e ci permetterà di combattere in arene ispirate agli studi di Passaparola, Chi vuol essere milionario e del Grande Fratello.

Questa straordinaria opera videoludica arriverà presto sui nostri schermi e, ovviamente, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale del progetto per essere sempre aggiornati.

Qui la descrizione del gioco ad opera dei suoi creatori:

Rivivi le autentiche emozioni delle risse televisive più famose e creane di nuove!
Scegli il tuo personaggio preferito e ingaggia sfide senza esclusioni di colpi all’ultimo sangue in una disperata scalata verso la conquista del Telegatto, affrontando e sconfiggendo tanti avversari da battere, con forza e volontà e mille azioni acrobatiche, fino a diventare veramente fortissimo.
Vivi la vera storia dei tuoi protagonisti televisivi preferiti, combatti per la libertà con Amanda Knox sul set di Forum, affronta la drammatica campagna singleplayer del pupazzo Uan di Bim Bum Bam contro la sclerosi multipla, sconfiggi i malvagi papi precedenti e impegnati per realizzare la lobotomizzazione spirituale mondiale nei panni di Papa Francesco, oblitera brutalmente l’avanzata inesorabile dell’ignoranza impersonando il paladino della cultura Vittorio Sgarbi e vinci numerosi premi in gettoni d’oro!

botte e bamba

super botte

super botte