Take-Two ha in cantiere tre remasters/remake non ancora annunciati in arrivo entro aprile 2022.

 

Durante l’ultima chiamata con gli investitoriKarl Slatoff, presidente di Take-Two ha svelato di avere in cantiere ben sei progetti basati su titoli già pubblicati in precedenza.

Nella slide dedicata a questi titoli, si può vedere la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di GTA V, il tanto amato GTA Online in versione standalone e Kerbal Space Program, sempre per le nuove piattaforme. L’elenco si conclude con tre titoli ancora non annunciati, ma previsti in uscita entro la fine dell’anno fiscale.

Le tre remasters/remake di Take-Two potrebbero essere annunciate nell’evento in cui vedremo anche il nuovo titolo di 2K, sempre  della stessa azienda.

Cosa ne pensate? Quali titoli vorreste rivedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Se voleste provare GTA V, al momento potete trovarlo su PlayStation 4 e Xbox One, e in retrocompatibilità sulle  piattaforme di nuova generazione. Di seguito la sinossi ufficiale:

Quando un giovane trafficante di strada, un rapinatore di banche in pensione e un terrificante psicopatico si ritrovano invischiati con alcuni degli elementi più spaventosi e squilibrati della malavita, dell’industria dell’intrattenimento e del governo degli Stati Uniti, devono mettere a segno una serie di colpi pericolosi per sopravvivere in una città spietata in cui non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Fonte: vg24/7