Tales of Arise al momento non arriverà su Nintendo Switch, non ci sono infatti piani per portare il gioco di ruolo sull’ibrida di Nintendo.

 

Yusuke Tomizawa, producer della serie, intervistato da Gamingbolt ha dichiarato che il gioco è stato sviluppato solo per le piattaforme  annunciate, ovvero: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Al momento quindi non ci sono piani neanche per una versione cloud del gioco di ruolo, purtroppo per i soli possessori dell’ibrida Nintendo.

Vi ricordiamo che il 18 agosto uscirà una demo del gioco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

 

Fonte: Gamingbolt