Team Asobi, gli sviluppatori di Astro’s Playroom, si espandono e lavorano a un nuovo progetto pensato per tutte le età.

 

 

Herman Hulst, capo dei PlayStation Studios, è stato intervistato da PlayStation Blog, rivelando anche il futuro del lato giapponese della compagnia:

 

Polyphony Digital è parte importante della famiglia PlayStation, con i migliori simulatori di guida del mondo. A Tokyo, stiamo espandendo Team Asobi, al lavoro su un progetto per tutte le età  su scala globale. Un team creativo d’eccezione. E ovviamente continueremo a mantenere vive numerose collaborazioni. Quindi sono entusiasta di cosa ci aspetta in Giappone e Asia.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno anche Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure. Su ogni console è installato gratuitamente Astro’s Playroom. Di seguito una breve sinossi:

 

Dal team dietro l’acclamata avventura per PlayStation VR ASTRO BOT: Rescue Mission arriva un nuovissimo platform precaricato sulla tua console PS5. Esplora quattro mondi, ognuno dei quali mostra un gameplay innovativo utilizzando le nuove e versatili funzionalità del controller wireless PS5 DualSense ™. Il gioco è gratuito per tutti gli utenti della console PS5 ed è progettato per essere apprezzato sia dai giocatori che dalle famiglie.

 

Fonte: Gamingbolt