Lo scorso 21 gennaio è stato pubblicato su Steam, ancora in versione Accesso Anticipato, Temtem, MMO chiaramente ispirato a Pokémon, che nel giro di poche ore è diventato il gioco più venduto del momento su Steam. Non solo, ha raggiunto un picco di circa 30.000 giocatori nello stesso momento.

Sono in molti a voler provare questo nuovo titolo, che sbucato quasi dal nulla ha conquistato così tanti giocatori, e si stanno quindi verificando alcuni problemi. L’attesa per accedere ai server di gioco è piuttosto lunga, frequenti sono i freeze e le disconnessioni. Crema, il team di sviluppo, sta lavorando per risolvere queste problematiche, di recente ha pubblicato alcune patch che ne hanno già sistemati alcuni, ma non tutti.

Nella versione attuale Temtem permette di esplorare le tre isole che compongono un arcipelago, per un totale di circa 20 ore di gioco. Nel corso dei prossimi mesi il titolo si espanderà con una serie di contenuti e il suo prezzo verrà alzato, in maniera da premiare i suoi sostenitori della prima ora.

 

 

Fonte: GameSpot