Arriva direttamente dal PAX il nuovo, lungo video di gameplay di The Last of Us – si tratta di un video mostrato a porte chiuse all'E3…

Video di Gameplay – PAX

Come promesso, Naughty Dog ha portato al PAX di Seattle The Last of Us, e ora ha pubblicato online un nuovo video di gameplay collegato all'evento.

Si tratta, in realtà, del video di gameplay mostrato a porte chiuse durante l'E3 a un gruppo ristretto di membri della stampa. Il video evidenzia l’esplorazione narrativa tramite comandi interattivi, enigmi ambientali, l’IA ed elementi dinamici da utilizzare per nascondere Joel ed Ellie e garantire la loro sopravvivenza.

 

 

 

 

 

 

Sviluppato dal team di Naughty Dog Inc., creatore dell’acclamato best seller Uncharted, The Last of Us fonde elementi di survival e di azione per raccontare la storia di una popolazione decimata da una moderna piaga. Le città sono state abbandonate e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, ed Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti.

The Last of Us arriverà in esclusiva su Playstation 3 nel corso del prossimo anno.