Durante il The Witcher-Con dello scorso venerdì, CD Projekt Red ha confermato l’uscita entro fine anno dell’update Next-Gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

 

Oltre a ribadire l’uscita dell’update, il team polacco ha aggiunto dei contenuti aggiuntivi dedicati alla serie Netflix, al momento però non è confermato se saranno esclusivi della versione Next-Gen o se saranno disponibili anche sulle altre piattaforme.

 

L’update Next-Gen di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC quest’anno! Ecco un’anteprima della cover aggiornata.
Allerta Spoiler: abbiamo preparato anche dei DLC gratuiti ispirati alla serie Netflix!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.

Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.

Esplora un universo fantasy aperto e privo di moralità
Ideato per offrire un’avventura senza fine, l’universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

 

Fonte: Gamingbolt